Floralife® 5 Passi per la Freschezza - Passo 3 - Idratazione

Una volta acquistati dal grossista o al mercato dei fiori, è importante che i fiori vengano subito idratati e nutriti. Anche i fiori trasportati a secco, una volta trattati con Floralife® Quick Dip, devono essere messi immediatamente in acqua mista a nutrimento floreale.  A questo scopo abbiamo creato Floralife® ULTRA 200 Clear. Questa formula concentrata si prende cura di tutte le esigenze dei vostri fiori, ed è adatta sia per i fiori in vaso che per le composizioni realizzate con la  Spugna Floreale OASIS®.


Come idratare e nutrire adeguatamente i fiori?

Floralife® ULTRA 200 Clear è disponibile in diversi formati. Le taniche sono disponibili nelle seguenti misure: 5L, 10L, 25L, 100L e 200L. La soluzione nella tanica Floralife® ULTRA 200 Clear è facile da dosare con l’aiuto della pompa a mano Floralife®. Se tuttavia si desidera lavorare in maniera rapida ed efficiente, è meglio usare l’unità di dosaggio Floralife® Minidos. Questa pompa per il dosaggio automatico può essere facilmente collegata al tubo dell’acqua, per miscelare la corretta dose di Nutrimento Floreale Floralife® con l’acqua del rubinetto.

Procedure per il nutrimento

Fiori in vaso

Aggiungere 5ml di Floralife® ULTRA 200 Clear per ogni litro d’acqua e riempire il vaso con la soluzione ottenuta. 

 

Fiori in una composizione

Anche i fiori utilizzati per le composizioni vanno nutriti con Floralife® ULTRA 200 Clear. Prendersi cura dei fiori significa offrire ai vostri clienti della composizioni che dureranno a lungo. 

Mettere a bagno la Spugna Floreale OASIS® in un contenitore largo e profondo contenente acqua mista a Floralife® ULTRA 200 Clear. Attenzione! Riempire il contenitore con tutta l’acqua necessaria. Lasciare che la Spugna Floreale OASIS® assorba acqua fino a quando galleggia sotto la superficie o va a fondo del contenitore.

Avete già una unità di dosaggio Floralife® Minidos? Ricordate di pulirla di tanto in tanto. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al vostro contatto vendite dei Prodotti Floreali OASIS®.

Immagini

Sei un fiorista?

Iscriviti al nostro sito se sei un fiorista professionista. Accertati di usare tutte le funzionalità del nostro sito web.

Registrati come fiorista

Tieniti informato

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi essere informato su novità, ispirazione, consigli….