I 5 Passi della Freschezza Floralife®

Voi desiderate clienti soddisfatti. E i vostri clienti desiderano fiori che durino il più a lungo possibile. I prodotti di qualità 5 Passi della Freschezza Floralife® vi aiuteranno a realizzare le vostre aspirazioni. 

 

DISINFETTARE

La regolare pulizia e disinfezione con Floralife® Cleaner dei secchi, delle celle frigorifere, dei coltelli, delle forbici, delle superfici di lavoro e dei vasi per l’esposizione nei negozi sono requisiti fondamentali per una lunga vita del reciso. 

IDRATARE

Trattando le punte dei gambi dei fiori trasportati a secco con Floralife® Quick Dip, li riporterete in vita. Una breve immersione (2-3 sec) è sufficiente per assicurare la massima assunzione di acqua e sostanze nutrienti. Con Floralife® Quick Dip, i fiori provati dalla mancanza di acqua per un lungo periodo, possono essere rivitalizzati e riportati alla massima freschezza.

NUTRIRE

Fornire al reciso il nutrimento essenziale è importantissimo sin dall’inizio, anche durante l’esposizione negli show room. Floralife® ULTRA 200 Clear è altamente concentrato: un solo litro di Floralife® ULTRA 200 Clear è sufficiente per 200 litri d’acqua. Un corretto dosaggio è fondamentale e facilmente ottenibile con l’aiuto della pompa di dosaggio Floralife® Minidos

PROTEGGERE

Floralife® Finishing Touch non solo protegge i fiori  ma, riducendo il processo di evaporazione, dona al bouquet un aspetto fresco e sano. Per ottenere questo risultato non bisognerebbe spruzzare acqua sui fiori, per evitare il formarsi di muffa (Botrytis).

SERVIZIO CLIENTI

Il trattamento con il Nutrimento Floreale Floralife® dovrebbe essere continuato anche dal consumatore a casa. E’ essenziale fornire sempre ai clienti le bustine di Nutrimento Floreale Floralife®,  e istruirli allo stesso tempo sul corretto dosaggio.

Immagini

Sei un fiorista?

Iscriviti al nostro sito se sei un fiorista professionista. Accertati di usare tutte le funzionalità del nostro sito web.

Registrati come fiorista

Tieniti informato

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi essere informato su novità, ispirazione, consigli….