Marchio

L’utilizzo inappropriato del marchio OASIS® va a discapito di Smithers. Smithers non autorizza terzi all’utilizzo del suo trademark OASIS® nè come parte del nome di un’azienda, nè come parte del nome di un prodotto/servizio, sito, indirizzo mail, identificatore alfa per telefoni, o qualsiasi altra identificazione del genere.

Smithers-Oasis segue attentamente una politica di protezione del marchio per i suoi prodotti strategici in tutto il mondo. La protezione del Copyright e del marchio si estende anche a tutti gli eventuali soggetti promozionali.

Per un corretto uso del marchio della spugna floreale OASIS®, vi preghiamo di attenervi alle seguenti regole:

Il marchio OASIS deve essere stampato offset su qualsiasi documento, e deve essere identificato come marchio registrato. Quindi deve essere scritto come segue:

OASIS® brand floral foam - oppure -
OASIS® floral foam

Nei testi, il marchio floreale OASIS® deve essere scritto in lettere maiuscole.

Il marchio OASIS non può essere usato da solo nelle stampe, media elettronici o in comunicazioni verbali. Mai riferirsi a “oasis” solamente!

Esempio:

• Scorretto
"Con la partecipazione di OASIS."
• Corretto
"Con la partecipazione di OASIS® brand floral Foam, oppure OASIS® floral foam."

Nel documenti scritti, non è necessario usare il simbolo "®" ogni volta che il marchio compare nel testo. Andrebbe comunque usato all’inizio di ogni pagina del documento.

Esempio:
Se il marchio compare tre volte sulla stessa pagina, è possible menzionare l’intera descrizione "OASIS® brand floral foam" la prima volta, e solamente "OASIS floral foam" per le volte successive nella stessa pagina.
In caso di dubbi sull’utilizzo del marchio OASIS, vi preghiamo di contattare Smithers-Oasis .

Sei un fiorista?

Iscriviti al nostro sito se sei un fiorista professionista. Accertati di usare tutte le funzionalità del nostro sito web.

Registrati come fiorista

Tieniti informato

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi essere informato su novità, ispirazione, consigli….