Spugna Floreale OASIS® Maxlife – La Spugna Rivoluzionaria

 - Generale

La Spugna Floreale OASIS® Maxlife è la prima e unica spugna che fornisce ai fiori una vita lunga quanto quella dei fiori in un vaso d’acqua, se non addirittura di più. 

Smithers‐Oasis, l’azienda che ha inventato la categoria della spugna floreale, l‘ha reinventata e perfezionata con la sua Spugna Floreale OASIS® Maxlife.

Con l’introduzione della Spugna Floreale  OASIS® Maxlife, ora i fioristi possono offrire ai loro clienti in tutto il mondo l’ineguagliabile capacità di tenere i fiori in vita più a lungo  di quelli in acqua.

Cos’è che rende questa innovazione rivoluzionaria?

  • Idratazione superiore assicurata: massimizza la vita, la freschezza e la vivacità del reciso, favorendo in questo modo il fiorista. 
  • Mantiene la qualità e la densità delle Spugne Floreali Marchiate OASIS®. La Spugna Floreale OASIS® Maxlife è il frutto di una formula brevettata che ottimizza la vita di molte varietà di fiori, incluse quelle tradizionalmente difficili da idratare, come le rose.
  • Favorisce la naturale freschezza di tutti i tipi di fiori. E’ provato che la Spugna Floreale OASIS® Maxlife  – attraverso una migliore idratazione  – previene la caduta, l’ingiallimento e l’appassimento prematuro di petali e foglie, e l’avvizzimento e bruciatura anche dei gambi delicati, come quelli delle gerbere.  Favorendo la naturale freschezza di tutti i tipi di fiori, assicura il loro splendore in un arco di tempo più lungo, migliorando significativamente l’esperienza del consumatore.


* I dati qui riportati si basano sul paragone tra la vita massima del fiore in natura, quella del reciso in acqua (senza nutrimento floreale) e altre spugne.

Immagini

Sei un fiorista?

Iscriviti al nostro sito se sei un fiorista professionista. Accertati di usare tutte le funzionalità del nostro sito web.

Registrati come fiorista

Tieniti informato

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi essere informato su novità, ispirazione, consigli….