Attacca il supporto per decorazioni per auto OASIS®
I supporti decorativi per auto OASIS® sono disponibili in varie forme e design. Con alcuni prodotti (es. OASIS®Auto Double Ring o Auto Rondella) la ventosa sottovuoto è già integrata e saldamente ancorata alla base in schiuma plug-in, con altri prodotti (es.: OASIS® ECObase® Heart da appoggiare) le ventose sono forniti e possono essere fissati rapidamente e facilmente alla base in schiuma floreale in loco. Forniscono tutti una presa sicura se si osservano le seguenti cose:
La base (es. capote) su cui va posizionato il portadecorazione per auto deve essere liscia e in piano. La ventosa e la cappa devono essere pulite, asciutte e prive di grasso. Una vernice per auto appena lucidata può compromettere la forza di tenuta della ventosa. Pertanto, il lucido deve essere accuratamente rimosso dall’area prevista con acqua tiepida, detersivo per piatti e un panno che non lascia pelucchi, ad es. panno di pelle.
Pulisci bene la ventosa dopo aver montato il supporto decorativo per auto. Lo sporco o la polvere sotto la ventosa possono farla sfregare negli strati superiori di vernice sul cofano dell’auto e lasciare un’impronta. (Questo può essere rimosso di nuovo dall’officina, ma causa problemi!)
Attacca i prodotti con la ventosa integrata:
Fissaggio: posizionare il prodotto borchiato sulla cappa e attivare la ventosa tirando contemporaneamente verso l’esterno le due maniglie di trazione.
Rimozione: spingendo contemporaneamente verso l’interno le maniglie di trazione della ventosa, il collegamento alla base viene automaticamente sbloccato. Se la ventosa non si sgancia immediatamente, sollevare leggermente con la punta delle dita la superficie di aspirazione in corrispondenza del bordo e far defluire l’aria nel vuoto ancora presente.
Attacca i prodotti OASIS® ECObase®:
Allegato: in primo luogo, premere le ventose sottovuoto incluse nei contenitori nella parte inferiore del prodotto fino a quando non scattano in posizione. L’ispessimento rotondo nella parte superiore della ventosa assicura che non si stacchi dalla base in spugna floreale. Posiziona la disposizione finita sul cofano.
Rimozione: utilizzare la punta del dito per sollevare leggermente la superficie di aspirazione sul bordo della ventosa. Ciò consente all’aria di fluire nel vuoto e la ventosa si stacca dalla base
Informazioni importanti sull'utilizzo del supporto per decorazioni per auto
- Succede che un cliente ordina una decorazione per auto, ma poi vuole metterla lui stesso sull’auto (per esempio, perché il matrimonio si tiene in un’altra città). Una manipolazione impropria può causare danni all’auto! In questo caso, fai notare al cliente che l’applicazione della decorazione dell’auto è a tuo rischio e pericolo! Inoltre, si raccomanda di non guidare a una velocità superiore a 50 km/h.
Consigliamo:
- La pellicola per auto Car Fix protegge le superfici delicate, come la vernice per auto. È trasparente e autoadesiva e può essere rimossa senza lasciare residui.