Voi desiderate clienti soddisfatti. E i vostri clienti desiderano fiori che durino il più a lungo possibile. I prodotti di qualità 5 Passi della Freschezza Floralife® vi aiuteranno a realizzare le vostre aspirazioni.
DISINFETTARE
La regolare pulizia e disinfezione con Floralife® Cleaner dei secchi, delle celle frigorifere, dei coltelli, delle forbici, delle superfici di lavoro e dei vasi per l’esposizione nei negozi sono requisiti fondamentali per una lunga vita del reciso.
IDRATARE
Trattando le punte dei gambi dei fiori trasportati a secco con Floralife® Quick Dip, li riporterete in vita. Una breve immersione (2-3 sec) è sufficiente per assicurare la massima assunzione di acqua e sostanze nutrienti. Con Floralife® Quick Dip, i fiori provati dalla mancanza di acqua per un lungo periodo, possono essere rivitalizzati e riportati alla massima freschezza.
NUTRIRE
Fornire al reciso il nutrimento essenziale è importantissimo sin dall’inizio, anche durante l’esposizione negli show room. Floralife® ULTRA 200 Clear è altamente concentrato: un solo litro di Floralife® ULTRA 200 Clear è sufficiente per 200 litri d’acqua. Un corretto dosaggio è fondamentale e facilmente ottenibile con l’aiuto della pompa di dosaggio Floralife® Minidos.
PROTEGGERE
Floralife® Finishing Touch non solo protegge i fiori ma, riducendo il processo di evaporazione, dona al bouquet un aspetto fresco e sano. Per ottenere questo risultato non bisognerebbe spruzzare acqua sui fiori, per evitare il formarsi di muffa (Botrytis).
SERVIZIO CLIENTI
Il trattamento con il Nutrimento Floreale Floralife® dovrebbe essere continuato anche dal consumatore a casa. E’ essenziale fornire sempre ai clienti le bustine di Nutrimento Floreale Floralife®, e istruirli allo stesso tempo sul corretto dosaggio.