Marchio
L’utilizzo inappropriato del marchio OASIS® va a discapito di Smithers. Smithers non autorizza terzi all’utilizzo del suo trademark OASIS® nè come parte del nome di un’azienda, nè come parte del nome di un prodotto/servizio, sito, indirizzo mail, identificatore alfa per telefoni, o qualsiasi altra identificazione del genere.
Smithers-Oasis segue attentamente una politica di protezione del marchio per i suoi prodotti strategici in tutto il mondo. La protezione del Copyright e del marchio si estende anche a tutti gli eventuali soggetti promozionali.
Per un corretto uso del marchio della spugna floreale OASIS®, vi preghiamo di attenervi alle seguenti regole:
Il marchio OASIS deve essere stampato offset su qualsiasi documento, e deve essere identificato come marchio registrato. Quindi deve essere scritto come segue:
OASIS® brand floral foam - oppure -
OASIS® floral foam
Nei testi, il marchio floreale OASIS® deve essere scritto in lettere maiuscole.
Il marchio OASIS non può essere usato da solo nelle stampe, media elettronici o in comunicazioni verbali. Mai riferirsi a “oasis” solamente!
Esempio:
• Scorretto
"Con la partecipazione di OASIS."
• Corretto
"Con la partecipazione di OASIS® brand floral Foam, oppure OASIS® floral foam."
Nel documenti scritti, non è necessario usare il simbolo "®" ogni volta che il marchio compare nel testo. Andrebbe comunque usato all’inizio di ogni pagina del documento.
Esempio:
Se il marchio compare tre volte sulla stessa pagina, è possible menzionare l’intera descrizione "OASIS® brand floral foam" la prima volta, e solamente "OASIS floral foam" per le volte successive nella stessa pagina.
In caso di dubbi sull’utilizzo del marchio OASIS, vi preghiamo di contattare Smithers-Oasis .